A cura della Redazione

Ripristinata la fontana all'interno della Villa comunale della litoranea Marconi a Torre Annunziata. Era da qualche anno che non funzionava e per questo motivo più di una volta  l'Amministrazione comunale era stata messa sotto accusa.

Con la nomina del dott. Giuseppe Raiola ad assessore ai Lavori Pubblici, il problema è stato immediatamente risolto. Come? Ha anticipato lui stesso, di tasca propria, i soldi per ripristinare la fontana (oltre 2mila e 500 euro). Il suo sarà solo un anticipo, però, perché poi un po' tutti gli amministratori dovranno farsi carico di concorrere alla spesa per la sua riparazione.

La società che ha provveduto al ripristino è la Berretta Garden di Giugliano, la quale ha installato anche un orologio a tempo che permette la funzionalità della fontana dalle ore 6,30 alle ore 24,00.

«Ci appelliamo al senso civico dei cittadini - ha affermato Raiola - affinché evitino in futuro di buttare nelle fontana oggetti di ogni genere. Tale cattiva abitudine ha prodotto il guasto che ha bloccato la fontana per anni».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook