A cura della Redazione

Un torrese a Italia's Got Talent

Lo show in onda su TV8, dove sul palco si cimentano i più svariati talenti, ha visto tra i protagonisti anche il CoroPop di Salerno, diretto da Ciro Caravano dei "Neri per Caso", il gruppo vocale che canta a cappella. La voce solista è quella di Tommaso Romitelli (tenore), 29 anni, psicoterapeuta e, per hobby, cantantautore, con all'attivo un album pubblicato alla cui produzione ha partecipato anche Nazo, braccio destro di Rocco Hunt

Nella puntata di mercoledì 13 aprile, il coro, 43 elementi in tutto, si è esibito con la canzone "Karma Chameleon" dei Culture Club. Perfette le armonizzazioni ad accompagnare Tommaso nella sua performance.

Alla fine, tre giudici su quattro hanno pronunciato il fatidico "sì": Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio. Unico "no" quello di Frank Matano. Ma tant'è. Il coro ha superato l'audizione ed è stato promosso alla fase successiva del programma tv, quella che decreterà l'accesso alle semifinali.

Particolare attenzione la Littizzetto l'ha dedicata ai calzini indossati da Tommaso, decisamente sui generis: «Sono folgorata dai tuoi calzini. Vorrei un uomo così tutte le notti!», ha detto la comica piemontese. E Tommaso le ha risposto: «Mi stai provocando?!».

Per guardare il video, clicca qui

(foto da italiasgottalent.it)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook