Stilato il programma definitivo di "Torre Next", la rassegna di intrattenimento, organizzata dalla Associazione Commercianti Torre Annunziata, presieduta da Fabio Boccia, e patrocinata dall'Assesorato al Commervio del Comune oplontino, che accompegnarà i torresi prima, durante e dopo le festività natalizie. 

Si comincia sabato 21 novembre (dalle ore 18 alle 22) con "All in the... Square" tra viale Manfredi e Piazza Risorgimento (antistante Stazione Torre Centrale). Ci saranno animazione per bambini, l'aperitivo dei commercianti della zona, standisti, l'animazione per bambini e l'intrattenimento musicale di Radio Torre Next. Ospite della prima serata, Mr Hide con la sua musica.

Venerdì 27 novembre, dalle ore 18 alle 22, la seconda serata in corso Umberto I, con isola pedonale tra angolo di via Maresca ed angolo di piazza Cesàro. "Balck Friday" con i commercianti che praticheranno vendite promozionali. Inoltre, standisti, animazione per i più piccoli, musica dei dj torresi e di Radio Torre Next, ed aperitivo in bianco.

Lunedì 7 dicembre, vigilia della festività dell'Immacolata Concezione,dalle ore 18  alle 22, appuntamento con le "Rampe illuminate" di corso Vittorio Emanuele III, con isola pedonale tra angolo di piazza Cesàro e angolo via De Simone. A caratterizzare l'evento saranno lo street food, con assaggi delle prelibatezze culinarie locali, la musica di Radio Torre Next e gli standisti con i loro prodotti manufatturieri artigianali. Ospite della serata, il cabarettista, cantante e musicista Luca Sepe da Radio Kiss Kiss Napoli.

Martedì 8 dicembre, festa dell'Immacolata, in corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele III, animazione per bambini dalle ore 9,30 alle 13. Alle ore 18, invece, tradizionale appuntamento con i fuochi della Parrocchia dell'Immacolata Concezione (Parrocchiella).

Novità, rispetto alla prima bozza del programma presentata nei giorni scorsi, è l'isola pedonale fissata per domenica 13 dicembre nella zona alta di Torre Annunziata, tra l'angolo di via Tagliamonte e l'angolo di via Maresca. Dalle ore 10 alle 13, ci saranno l'animazione per bambini, gli standisti, l'aperitivo dei commercianti e la mostra d'auto d'epoca.

Il 24 e 31 dicembre, vigilie di Natale e Capodanno, isola pedonale in via Gino Alfani dalle ore 14 alle 19.

Infine, il 5 gennaio 2016, la Befana arriva per i più piccoli in piazza Cesàro, che per l'occasione verrà chiusa al traffico. A partire dalle ore 18, animazione per bambini e musica con Radio Torre Next.

La madrina di tutte le serate, che saranno riprese dalle telecamere di Telecapri, sarà Nancy Paduano, miss Blue Mare nazionale.