A cura della Redazione

Il Forum Comunale dei Giovani di Torre Annunziata si è costituito il 22 settembre scorso, a una settimana dalle elezioni che hanno decretato i successo del coordinatore Fabio Avitabile (nella foto).

Nel corso della prima riunione del parlamentinio giovanile, sono stati nominati i responsabili dei Gruppi di Lavoro, dell'ufficio di Segreteria ed il vice-coordinatore, che sarà Ilio Izzo.

Questo l'organigramma del Forum: Augusto Taranto (Sport); Domenico Passeggia (Cultura); Mattia Russo (Eventi); Felice Antonio Ammirati (Ambiente); Daria Di Donna (Pari Opportunità); Francesco Maria Fiorentino e Rosalba Caruso (Segreteria). Al Gruppo Scout Agesci di Torre Annunziata la delega alla Slidarietà.

"Il Forum si sta già dando da fare - spiega Avitabile -. Al Comune è stata protocollata la richiesta per una sede. E' on line la nostra pagina ufficiale Facebook, "Forum Giovani Torre Annunziata", ed è stata creata l'e-mail forumgiovanitorreannunziata1@gmail.com. Il Forum è stato presente nel corso delle giornate della Memoria, in ricordo di Giancarlo Siani, dal 23 al 26 settembre, e si stanno discutendo e progettando più iniziative per i giovani di Torre Annunziata".