A cura della Redazione

E' Giuliana Caso il nuovo addetto stampa del sindaco di Torre Annunziata Guiosuè Starita. E' stata scelta dallo stesso primo cittadino tra una trosa di sette professionisti del settore che hanno risposto al bando indetto dal Comune.

La figura professionale va ad inserirsi nell'ambito dell'Ufficio di Staff del sindaco, ed avrà il compito di gestire i rapporti con i media ed informare organi di comunicazione e cittadini sulle iniziative dell'Ente, dello stesso sindaco e della giunta.

I candidati erano quattordici, poi ridotti alla metà in quanto sette non presentavano i requisiti richiesti nell'avviso.

La dottoressa Caso, nata a Pompei ma residente a Castellammare di Stabia, 51 anni, ė stata addetto stampa presso il comune di Napoli e le Terme Stabiesi. Rimarrà in carica fino al completamento del mandato di Starita, ovvero fino al 2017, trattandosi di incarico strettamente fiduciario.

Sulla nomina dell'addetto stampa si era espresso anche il sindacato dei dipendenti comunali, che aveva criticato la decisione del sindaco di assumere figure professionali esterne a Palazzo Criscuolo.