A cura della Redazione

l litorale periferico di Torre del Greco festeggia la ritrovata balneazione nel segno della bellezza. Il lido “Sole Luna” di via Campanariello ha infatti ospitato la decima tappa di Miss Ondina Sport, il concorso di bellezza ideato e organizzato da Geremia Schiavo e giunto quest’anno alla sua ventiduesima edizione. Oltre trecento le persone che hanno assistito alle sfilate delle 22 bellezze in gara, dodici delle quali si sono aggiudicate l’accesso alla semifinale in programma il prossimo 4 settembre a Gragnano.

La più votata dalla giuria è stata Cristina Marinelli (che si è aggiudicata la fascia di Miss Sole Luna): la ventenne di Torre Annunziata ha preceduto Carmela Langella, 20 anni di Torre del Greco (Miss Eleganza) e Nancy Fattoruso, quindicenne di Angri (che ha conquistato la fascia di Miss Il Gazzettino Vesuviano). Alla semifinale in programma a Villa dei Cesari parteciperanno anche Nunzia Nappi, Valeria Valle, Ilaria di Cristo, Anna Mariarca Tarallo, Andrea Manuela Merone, Adriana Noto, Federica Addezio, Miriam Russo, Vincenza Rodi Falanga e Isabella Bratoni. A sceglierle è stata la giuria composta da Vincenzo Costabile, Domenico Balzano, Umberto Alvino, Rosanna Cannone, Francesco Langella, Felicia Annarumma, Antonio Capriglione, Maria Luisa Scala e Domenico Gallo.

A presentare la serata Il Conte Max affiancato da Nancy Di Domenico, mentre il trucco è stato curato dallo staff di Jomat. Apprezzate le sfilate delle modelle fuori concorso Maria Solofra e Francesco Marasco.

La tappa del lido Sole Luna segue quella svoltasi a inizio agosto alla Valle dell’Orso e vinta dalla stabiese Rosanna Bonfiglio (17 anni) davanti a Alessia de Mai (sedicenne di Ercolano) e Rita Buonocunto (19 anni di Torre del Greco).