A cura della Redazione

Lutto nel mondo dello Spolettificio Esercito di Torre Annunziata. Ieri, in tarda serata, è deceduto all''ospedale di Boscotrecase Luigi Foglia, responsabile dell'Ufficio Programmazione dell'Ente militare. Appena qualche anno fa era andato in pensione per sopraggiunti limiti di anni lavorativi, nonostante la sua ancor giovane età (avrebbe compiuto 60 anni il prossimo mese di ottobre). L'altro ieri, in seguito ad un malore, si era recato al presidio ospedaliero dove i medici ne avevano disposto il ricovero per accertamenti. Sembrava che tutto fosse sotto controllo, quando improvvisamente la situazione è precipitata. Alle ore 21 circa di ieri sera, Luigi spirava per un arresto cardiaco, lasciando nello sgomento parenti ed amici.

Grande tifoso del Savoia e dell'Inter, con l'hobby della fotografia, Luigi era stato negli anni '90 presidente del CRDD Difesa e per molti anni responsabile sindacale UIL dello Spolettificio. Lascia la moglie Maria e i due figli Antonio e Mino. 

La redazione di torresette.it, il dott. Antonio Gagliardi e il direttore Giuseppe Chervino esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia, alla moglie e ai figli per l'incommensurabile perdita.

Di lui conserveremo un carissimo ricordo, indelebile nel tempo. Ciao Gigi.