A cura della Redazione

Questo pomeriggio, alle ore 17, sarà ufficialmente inaugurato il Parco commerciale Maximall Oplonti di traversa Andolfi a Torre Annunziata. La struttura racchiude al suo interno sette punti vendita di altrettante aziende: Leroy Merlin, Piazza Italia, McDonald's, Centro Convenienza, Iper Ceramica, OVS ed Euronics.

Il colosso del bricolage, Leroy Merlin, e la stessa catena di elettrodomestici Euronics, apriranno al pubblico nella giornata del 27 maggio.

I disoccupati del Movimento per il Lavoro Torre Annunzita hanno annunciato una manifestazione-corteo funebre per ciò che definiscono la «dipartita del Lavoro nella nostra città», si legge in una nota.

«Dopo anni di impegni, promesse e speranze è venuta definitivamente a mancare la speranza di poter avere un lavoro presso il sito commerciale - scrivono -. I disoccupati di Torre Annunziata si sentono traditi dagli accordi sottoscritti tra Amministrazione comunale e proprietà, che sono stati successivamente smentiti e che non hanno consentito le assunzioni promesse presso il Parco commerciale».