A cura della Redazione

Fa tappa nel centro storico di Torre Annunziata Il Revolution Taur del candidato sindaco Pierpaolo Telese. Appuntamento a Largo Fontana (nel Rione Carceri), dalle ore 18 di mercoledì 31 maggio, con l'iniziativa Luci nel buio.

Una serata costruita sulla proposta di Cultura e Creatività quali strumenti di contrasto al degrado urbano e all'abbandono sociale, in compagnia delle parole ammalianti di Maria Orsini Natale, degli attori Tiziana Tirrito, Vincenzo Borrelli, Domenico Orsini, della musica della Starfish blues Band e del nostro concittadino (eccellenza italiana) Giovanni Saviello, voce, tamburi e flauti, nel segno della tradizione.

«Il caleidoscopico percorso d’artisti animerà il largo per illuminare la nostra terra, la nostra cultura… la nostra identità smarrita - spiega Telese -. Luci nel buio, per accendere una luce da troppo tempo spenta su luoghi della storia e della memoria, oggi bui e abbandonati… una luce che sia la prima di tante! Per riscoprire la memoria e fare di ciò che siamo stati quel che saremo… Per riappropriarci di un’identità di terra e gente di cultura… Perché, comunque tu lo scriva, comunque tu lo legga… S’ Po’ Fa’!».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook