A cura della Redazione

Continua a tutto vapore la preparazione della Fiamma Torrese in vista della prossima gara casalinga contro la Pallavolo Minturno LT di mister Ciufo.

Le ragazze di coach Adelaide Salerno sono alla ricerca di quel "punticino" che regalerebbe la matematica permanenza in B2 ma soprattutto la tranquillità mentale per iniziare a programmare la prossima stagione, approfittando di questo scorcio di campionato per far fare esperienza alle giovanissime.

La routine settimanale si è svolta senza grossi problemi e le atlete di Torre Annunziata sono sembrate tutte in discreta forma fisica, quindi il lavoro dello staff tecnico è stato rivolto soprattutto alla "testa", cercando di rendere meno pesanti le due sconfitte consecutive subite.

Per questo motivo mister Salerno ha voluto svolgere una amichevole infrasettimanale contro la formazione di Castellammare di Stabia, prima nel proprio girone di serie C; per la cronaca la partita è finita 3-0 per le ragazze di Torre Annunziata.

In grande forma è parsa, ancora una volta, la più giovane del gruppo, la schiacciatrice Marianna De Siano, autore a Chieti di una prova superlativa.

"Sono abituata - esordisce l' atleta oplontina - a essere la più giovane del gruppo. Cerco sempre di approcciarmi alle cose che faccio con umiltà e, al tempo stesso, con molta determinazione, con la coscienza che sto vivendo una esperienza eccezionale per il mio futuro" . "Essere qui alla Fiamma - continua-, per me è un onore e lavoro duro per migliorami ogni giorno. Sappiamo di valere più della attuale classifica ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Ringrazio la società, il coach e tutte le compagne" .

"Dobbiamo conquistare ancora un punto per la salvezza matematica- conclude- e vogliamo farlo già dalla gara contro il Minturno"