A cura della Redazione

L'ultima sfida, poi l'Oplonti Volley maschile sarà tutto proiettato verso i play-off. A Boscoreale arriva il Nola bramoso d'alta classifica, prova d'esame per i ragazzi di coach Filippo Carotenuto, che ritroveranno da avversario il loro ex trainer Ulderico Di Francesco.

Torresi a caccia di un risultato soddisfacente per garantirsi continuità di risultato ed arrivare psicologicamente bene alle sfide successive.

A parlare è il centrale Sandro Passetti, che ha esternato le sue sensazioni su questo match delicato. «Credo che la gara posticipata possa rivelarsi una cosa positiva perché abbiamo avuto più tempo per prepararla anche se dobbiamo essere sempre pronti. Con che animo affronterò il Nola? Sicuramente mi sento molto motivato, sento non poco questa partita e spero davvero di poter dare il giusto apporto alla squadra. Quando si affronta un team di un certo livello si vuole sempre fare bene e mostrare che si è alla altezza. La sfida ad Ulderico? La stima resta per la persona e l' allenatore ma il primo obiettivo nonostante tutto resta la vittoria. Come affronteremo i play-off? Se troviamo il feeling giusto mostrato in determinate partite possiamo sicuramente affrontarli nel migliore dei modi e dimenticare almeno in parte un campionato troppo altalenante. Ritrovare il carattere giusto per sfide simili credo sia la caratteristica che contraddistingue i singoli componenti della nostra squadra».