A cura della Redazione

Si è svolta la prima assemblea degli iscritti dei Giovani Democratici di Torre Annunziata dopo il congresso che ha eletto come nuovo segretario Salvatore Avvisato.
Tra i vari ordini del giorno c'è stata la votazione per la composizione della nuova segreteria GD.
Con una maggioranza di 10 voti favorevoli e 2 contrari su 12 presenti dei 20 tesserati, è stata eletta la nuova segreteria formata dai seguenti membri con i rispettivi ruoli:
1) Salvatore Avvisato (Segretario cittadino GD);
2) Concetta Ciotola (Vice-segretaria);
3) Davide Guglielmino (Responsabile Sicurezza e Legalità);
4) Vincenzo Altobelli (Responsabile Organizzazione e Urbanistica);
5) Deborah Squillante (Responsabile Istruzione e Comunicazione);
6) Luigi Fiorenza (Responsabile Digitalizzazione e Tesoriere).

«Auguro buon lavoro alla nuova segreteria - ha dichiarato Avvisato -. A breve ci sarà la realizzazione del nuovo programma cittadino GD ed il primo punto del nuovo programma sarà proprio la "trasparenza". Infatti sul sito web www.gdtorreannunziata.it, saranno visibili e consultabili tutti i verbali delle assemblee degli iscritti e di segreteria, il bilancio e tutte le informazioni riguardanti alle iniziative e ai membri GD, in modo tale da far conoscere alla cittadinanza le modalità del proprio cammino ed essere esemplari per tutti i giovani che vogliono e che devono contribuire al cambiamento di Torre Annunziata, non solo per un futuro migliore ma soprattutto per cambiare già da oggi il proprio "presente"».