A cura della Redazione

Vittoria casalinga per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata del nuovo coach Stefano Porcini. In verità il CBTA supera un ridimensionato Capri (solo cinque elementi giunti a Torre Annunziata) dopo due quarti pressochè in equilibrio. Il terzo periodo è stato decisivo con il parziale di 21 a 7 che ha decretato la resa degli isolani e la possibilità da parte dell'allenatore oplontino di dare spazio ai giovani tra i quali Fernando Stanzione autore di un canestro a dir poco incredibile.

Ora c'è la solita prova del nove per Michele Di Giorgio e compagni che domenica pomeriggio si recheranno a Cava de' Tirreni per dare, non solo, continuità a questa vittoria, ma per capire se i nuovi accorgimenti tecno tattici  sono stati assimilati dagli atleti.

Fermi i campionati giovanili l'attenzione si è spostata sul Join The Game ovvero il torneo di tre contro tre che ha vissuto la sua fase provinciale in attesa di quella regionale e poi nazionale. Il CBTA oltre a qualificarsi nella categoria under 13 si è tolto la soddisfazione di vedere due suoi tesserati arrivare fino in fondo ed essere premiati come campioni provinciali ovvero Alessio Caiazzo (in foto) vittorioso  nella provincia di Caserta e Davide Di Capua nella provincia di Napoli . Ora l'attenzione si sposta di nuovo sui campionati che entrano nella fase cruciale della stagione; sabato per l'under 15 ci sarà il Ristori Basket mentre per l'under 13 élit ci sarà la capolista Acsi Avellino di coach Larry Middleton, infine domenica mattina l'under 14 sfiderà il Vico Equense.