A cura della Redazione

Inizia con una trasferta il girone di ritorno dell’anima femminile dell’Oplonti Volley, che affronterà oggi pomeriggio alle ore 17, nella palestra della Scuola Media Statale Giovanni Falcone di Pomigliano, la squadra locale.

Non una classifica ridente per le atlete padroni di casa, penultime in classifica con soli 4 punti, ma il diggì Carmine Arpaia mantiene la tensione alta.

«Al termine del girone di andata non era neanche minimamente calcolato un posto in classifica così importante, ma bisogna andare avanti così, anche contro la penultima in classifica». Gli fa eco coach Nicola Coppola, che ha esaltato tanto il lavoro e la gran forza di volontà delle sue ragazze: «L’obiettivo di inizio stagione era il miglioramento di una squadra già di buon livello, ma mai nessuno avrebbe mai immaginato una posizione in classifica così favorevole. Merito soprattutto del gran lavoro svolto in palestra dalle ragazze, che stanno rendendo possibile questa stagione fantastica. Sarà bene non perdere mai la concentrazione, perché il Pomigliano lotterà con le unghie e con i denti per far bella figura».