A cura della Redazione

Comincia male il girone di ritorno per la squadra seniores del Centro Basket Torre Annunziata, che perde senza combattere contro Avellino e peggiora la propria classifica facendosi risucchiare nei bassifondi.

Si pensava, onestamente, ad una reazione della squadra di coach Giuseppe Annunziato che, al termine dell'incontro, decretava le proprie dimissioni. «Voglio dare una scossa al gruppo, i ragazzi non mi seguono più come prima e quindi è giusto che mi faccia da parte. Ringrazio, comunque, la società che mi ha dato la possibilità di allenare una squadra senior ed auguro al CBTA una pronta risalita a partire da domenica prossima in quel di Salerno».

In attesa dell’inizio del girone di ritorno, la formazione under 15 si allena dando il tempo necessario ai nuovi arrivati di integrarsi nel gruppo. Giovedì verrà nella palestra di via Isonzo l’ostico Pro Cangiani voglioso di riscattare la sconfitta dell’andata.

Vince e convince la Dimaio Medical under 14, che sfodera una prestazione tutta sostanza contro lo Stabia mantenendo l’imbattibilità. Sugli scudi Antonio Cirillo, autore di ben ventiquattro punti ma tutta la squadra ha dimostrato sia in attacco che in difesa buoni progressi. Sabato si va a fare visita alla Folgore Nocera per continuare la serie di successi che fin qui si sono susseguiti.

Amichevole contro Maddaloni  per il gruppo under 13 élite di coach Battiloro, in attesa del doppio confronto contro Casalnuovo e Portici che dirà se Antonio Pio e compagni potranno avere un ruolo determinante fino al termine della stagione.

Vittoria anche per il duo Caiazzo-Amodio con la maglia del San Michele Maddaloni, che nel big match contro la Juve Caserta, capolista del torneo under 14, ha dato un ottimo contributo alla squadra con Alessio Caiazzo autore di undici punti e una buona difesa sul talentuoso Claudio Aldi, capitano dei bianconeri di terra di lavoro. 

Infine arrivano numerosi inviti per disputare vari tornei nazionali con il CBTA che sta valutando le varie ipotesi tra le quali il Torneo di Ostia del 25 aprile e la Simonetta Cup che si terrà a Jesi ad inizio giugno.