A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, hanno arrestato il pluripregiudicato 49enne di Miano Salvatore Arzano, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L’uomo era da tempo sospettato di essere un fornitore di spacciatori. Ieri sera, i poliziotti, dopo averlo seguito a lungo, lo hanno fermato nei pressi della sua abitazione. Sottopostolo a perquisizione personale lo hanno trovato in possesso di una chiave lunga del tipo usato per la chiusura di grossi lucchetti. Avvicinandosi al box auto vicino al posto dove stava stazionando Arzano, gli agenti hanno notato che quest’ultimo era chiuso con una catena assicurata a sua volta da un grosso lucchetto. Come sospettato, il locale era in uso al pregiudicato. La chiave ha infatti permesso di accedervi e di effettuare una perquisizione che ha poi dato esito positivo.

Già dosati e pronti alla vendita, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 25 grammi di cocaina e circa 250 grammi di hashish.

Salvatore Arzano, ben noto ai poliziotti per i suoi precedenti per violazione alla normativa sulle sostanze stupefacenti, è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook