A cura della Redazione

Anna D’Antonio, 17enne di Casalnuovo di Napoli, maturanda al liceo linguistico, alta 170 cm, taglia 40, è la nuova Miss Mondo Campania 2017, qualificata di diritto alle finali nazionali di Miss World Italia che si disputeranno a Gallipoli dal 28 maggio all’11 giugno.

Ad incoronarla l’attrice Giulia Montanarini e Giada Tropea, Miss Mondo Italia 2016. La Montarini ha intrattenuto il pubblico presentando l’evento insieme a Antonio Esposito, durante la serata c’è stata anche l’esibizione del comico de I Made in Sud Mino Abbacuccio.

Le altre prime classificate, vincitrici di una fascia del concorso, sono in ordine di graduatoria: Annalisa Fiscarelli (22 anni, residente a Morcone), Roberta Cornero (21enne di Capua), Margherita Siciliano (15 anni di Pompei) e Diletta Ambrosio (Caserta, 20 anni). Queste miss, insieme ad altre sette (le napoletane Elena Spina di Cercola, Antonella Bonomo, Alessia Bruno di Qualiano, Federica Musti di Casamicciola Terme e Carola D'Ambra, le sannite Giusy Ciaccia di Castelfranco in Miscano, Veronica Oropallo di Moiano) sono qualificate di diritto alle prefinali nazionali del concorso che si terranno il 31 maggio per decidere le 50 finaliste.

La giuria era presieduta dall’ex magistrato Giovandomenico Lepore, già Procuratore  Capo della Repubblica di Napoli, con la Miss Mondo 2016 Giada Tropea, le modelle professioniste, già finaliste nazionali del concorso Teresa Menditto, Caterina Di Fuccia e Francesca Covino, il noto personaggio tv Flavio Zerella, il patron di Svapoweb, Arcangelo Bove, la presidente dell’associazione “Donare …è amore, Pina Pascarella, l’imprenditore Felice Di Sena.

Intanto, mentre si sceglierà l’11 giugno la nuova Miss Mondo Italia, l’Ag Production di Antonio Puzio, esclusivista del concorso in Campania, sta già lavorando per organizzare le tappe del prossimo anno 2017-2018: il primo appuntamento per le qualificazioni alla finale regionale 2018 si terrà il 18 giugno presso il locale Xuè di Montesarchio (Benevento).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook