A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena hanno arrestato Massimo Cerrato, di 33 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In via Catapano a Napoli, i poliziotti hanno visto il 33enne che, alla guida di un’auto, era stato avvicinato da un giovane a bordo di scooter a cui ha cercato di consegnare della droga. Gli agenti sono subito intervenuti. Sia Cerrato che l’acquirente hanno abbandonato rispettivamente l’auto e lo scooter cominciando a fuggire a piedi.

Mentre il centauro è riuscito a far perdere le proprie tracce tra i palazzi del rione, Cerrato invece è stato raggiunto e bloccato. Indosso all’uomo è stata rinvenuta una piccola somma di denaro mentre nell’auto gli agenti hanno rinvenuto una borsa in tela contenente 59 bustine di marijuana, 70 grammi in tutto, e altri 12 grammi di hashish suddiviso in quattro stecche.

Droga, denaro ed auto sono stati sequestrati, mentre Cerrato, condotto nelle camere di sicurezza, è in attesa del giudizio direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook