A cura della Redazione

Gli agenti del commissariato di Polizia Vicaria Mercato di Napoli, hanno arrestato un uomo ed una donna di origine marocchina, rispettivamente di 30 e 43 anni, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, all’interno di giardinetti di Porta Capuana, hanno notato lo spacciatore mentre riceveva dei soldi da un acquirente. Il pusher si allontanava di pochi metri  eraggiungeva la donna che era seduta su di una panchina, la quale prelevava dalla borsa una stecchetta di hashish per consegnarla al complice. La Polizia è intervenuta bloccando la coppia di spacciatori mentre l’acquirente riusciva a far perdere le sue tracce.

Dal controllo i poliziotti hanno rinvenuto nella borsa della donna altre 6 dosi di hashish per un peso di poco inferiore ai 22 grammi, ed inoltre l’uomo aveva ancora in mano la droga che non era riuscito a consegnare all'acquirente. La droga, unitamente a 35 euro rinvenuti indosso all'uomo, sono stati sottoposti a sequestro. 

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Carlo all’Arena, invece, hanno rinvenuto e sequestrato  2,4 kg di hashish. In seguito ad accurate indagini hanno effettuato un controllo all’interno di uno stabile in fase di riattazione in via Fonseca dove hanno rinvenuto e sequestrato la droga nascosta da alcune pietre. La droga era suddivisa in 25 tavolette singolarmente avvolte in cellophane ogniuna con la scritta Sky. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook