A cura della Redazione

E’ comodo ed economico il nuovo servizio “Park&Gol” pensato dall’Azienda Napoletana Mobilità per chi va allo stadio ad assistere alle partite del Napoli. Attivo a partire da sabato 25 febbraio in occasione dell’incontro di campionato Napoli-Atalanta delle ore 18.00, il servizio consente al costo di soli 3 euro di lasciare la propria auto al parcheggio di interscambio di Viale della Liberazione (a Bagnoli) e con la “navetta bus” dedicata, raggiungere in pochi minuti lo stadio San Paolo e ritornare al parcheggio a fine partita.

La prima corsa della navetta bus dal parcheggio di Viale della Liberazione (Bagnoli) è prevista alle ore 16.00 con frequenza ogni 15 minuti. Le corse per il rientro al parcheggio sono previste alle ore 20.15 e alle ore 20.30. Il parcheggio Bagnoli chiude alle ore 24.00. 

«Con Park&Gol - spiega Alberto Ramaglia, amministratore unico ANM - si arricchisce la rosa dei servizi intelligenti offerti dall’azienda unica di trasporto della città di Napoli per facilitare gli spostamenti verso lo stadio e decongestionare il traffico veicolare di superficie. Le tecnologie e una più efficace ottimizzazione delle risorse e dei mezzi a disposizione ci consentono di rispondere meglio alle esigenze della clientela».