A cura della Redazione

Gli agenti della polizia di Stato del Commissariato Poggioreale, hanno arrestato il pregiudicato 46enne del posto Gennaro Quadretti in quanto ritenuto responsabile del furto di un’autovettura.

Verso l’una della notte appena trascorsa, i poliziotti lo hanno sorpreso in via Stadera mentre con dei complici spingeva un’autovettura Nissan Juke a bordo di una Alfa 156.

Alla vista degli agenti, la 156 ha sterzato e si è allontanata a tutta velocità mentre il Juke ha man mano perso spinta ed è stato così bloccato. Gennaro Quadretti, che era al volante, è pertanto sceso dal mezzo ed ha provato la fuga a piedi. Di lì a poco è stato comunque raggiunto ed arrestato. Ad un primo accertamento, il blocco elettrico dell’accensione motore è risultato palesemente manomesso.

Poco più tardi è stato identificato e rintracciato il proprietario della Nissan, un cittadino ucraino di 37 anni regolarmente residente al Quartiere Vicaria, il quale contattato ha confermato che alle 22,30 aveva scoperto che l’autovettura gli era stata rubata dal posto dove l’aveva parcheggiata in via Otranto.

Gennaro Quadretti è stato pertanto arrestato e giudicato con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook