A cura della Redazione

Militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Mondragone (CE), risalendo ai canali di rifornimento delle sigarette di contrabbando vendute in quel territorio, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un sessantenne residente a Napoli, trovato in possesso, presso la propria abitazione, di circa 105 kg di "bionde" (525 stecche di sigarette di varie marche).

Il soggetto era stato già controllato la scorsa estate, presso i cosiddetti “Palazzi Cirio” di Mondragone, e le successive indagini hanno confermato il suo ruolo quale fornitore dei venditori al minuto.

Dopo alcuni giorni di pedinamenti ed appostamenti, effettuati in un contesto territoriale particolarmente ostile, i militari facevano quindi irruzione all’interno dell’appartamento di proprietà di D. C. e, dopo un’approfondita perquisizione, riuscivano a rinvenire, occultato all’interno di un ripostiglio, l’ingente quantitativo di sigarette di contrabbando, pronto per essere smerciato.

L’uomo, pertanto, veniva deferito alla Autorità Giudiziaria competente mentre le sigarette di contrabbando venivano sottoposte a sequestro. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook