A cura della Redazione

Personale della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia (SA), nell’ambito di una specifica ed articolata attività d’indagine sullo spaccio di droga, ha tratto in arresto il cittadino marocchino Eljamali Elachimi, di 31 anni, residente a Campagna (SA), in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo hashish ai fini della successiva vendita.

Nel corso dell’attività info-investigativa, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare nei confronti dello straniero, fermato in zona Quadrivio di Campagna nei pressi di un esercizio commerciale, trovando, all'interno di una scatola di cartone posta su un mobile nella camera da letto della sua abitazione, sostanza stupefacente del tipo hashish, avvolta in un involucro di cellophane di colore argento, del peso complessivo lordo pari a 53,34 grammi

E’ stato rinvenuto, inoltre, un coltello a scatto con manico in finto legno, della lunghezza complessiva di 22 cm con la lama impregnata di hashish.

Ed ancora, all'interno dell'armadio, occultata in molteplici indumenti, è stata trovata la somma di danaro pari a 1.350 euro, sicuro compendio dell'attività di spaccio.

Lo straniero è stato tratto in arresto in flagranza di reato e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di successive disposizioni.

L'arresto di Eljamali Elachimi segue quelli effettuati sempre dal personale della squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia lo scorso 15 gennaio, allorquando vennero tratte in arresto quattro persone per detenzione, in concorso, di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La droga era occultata all'interno di un folto cespuglio situato in località Santa Maria La Nova nel Comune di Campagna.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook