A cura della Redazione

Con l’insediamento del Primo Dirigente Pietro Paolo Auriemma, gli agenti del Commissariato di Polizia “Giugliano-Villaricca”, questa settimana, hanno effettuato una serie di servizi di prevenzione e controllo del territorio, con particolare attenzione nelle zone dove sono ubicati i centri commerciali.

Più di 80 i poliziotti impiegati in strada a bordo delle Volanti.

Sono stati identificate più di un centinaio di persone, controllati una cinquantina di veicoli, elevate contravvenzioni ai sensi del C.d.S. nonché rinvenuti ben 6 veicoli risultati rubati.

Controllate anche 24 persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

Tre le persone denunciate, in stato di libertà, in circostanze diverse. Un 45enne, infatti, è stato denunciato in quanto responsabile del reato di evasione dal regime degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Un 34enne di Villa Literno (CE), S. G., invece, è stato sorpreso mentre rubava capi di abbigliamento all’interno di un negozio del Centro Commerciale Auchan, così come un 20enne di S. Antimo, R. E. che, in compagnia del nipotino, è stato notato mentre s’impossessava di uno smartphone da un negozio di elettronica, ubicato sempre nella stessa struttura.

Entrambi i denunciati dovranno rispondere del reato di furto aggravato.