A cura della Redazione

Brillante operazione quella effettuata dalla Polizia di Stato nei quartieri Ponticelli e San Giovanni a Teduccio. Sequestrati, in via Camillo De Meis,  4 kg di droga, del tipo marijuana, 4 bilancini di precisione e ben 8.500 banconote false, tutte in tagli da 20 euro, per l’ammontare di 170 mila euro, nella disponibilità di un 46enne, poi arrestato, con pregiudizi di polizia.

Gli agenti della Squadra Mobile, del Commissariato di Polizia “Ponticelli”, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, con il prezioso aiuto delle Unità Cinofile dell’U.P.G. della Questura di Napoli, hanno effettuato delle perquisizioni nella zona sotto l’influenza del clan camorristico Di Micco.

L'uomo è finito in manette perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E' stato inoltre denunciato, in stato di libertà, per il reato di spendita ed introduzione nello Stato di banconote false e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Nel quartiere San Giovanni a Teduccio, nel prosieguo dell’attività di controllo, all’interno di un garage, in via Bernardo Quaranta, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato ben 50 kg di droga del tipo hashish, nonché 150 proiettili di vario calibro (45,7,65 e 40). La droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe consentito alle organizzazioni criminali che gestiscono l’illecito mercato degli stupefacenti, un guadagno di circa 500 mila euro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook