A cura della Redazione

Agenti della Polizia Municipale - Unità Operativa Scampia-Piscinola-Marianella-Chiaiano, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio in contrasto alle illegalità delle periferie, hanno realizzato un’operazione congiunta con personale dell'Arma dei Carabinieri e dell’ASL NA 1 - U.O. Veterinaria nella zona del mercato rionale di viale della Resistenza.

Nel corso delle operazioni sono stati disposti 15 controlli a venditori itineranti presenti all'interno dell'area mercatale e sono stati verbalizzati, con relativo sequestro della merce, sei ambulanti sprovvisti di autorizzazione alla vendita. Inoltre sono stati disposti tre sequestri penali per alimenti venduti sfusi.

Effettuati anche tre verbali per occupazione di suolo pubblico abusivo, sette verbali a parcheggiatori abusivi con diffida ad allontanarsi dalla zona, un verbale per mancanza di assicurazione R. C. A., uno per patente di guida scaduta, uno per mancata revisione del veicolo, ed uno per la targa del veicolo autocostruita.

Ulteriori attività sono previste nei prossimi giorni anche in altre aree della Municipalità Scampia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook