A cura della Redazione

«Mi dimetto da capogruppo perchè questo è un ruolo che per come è stato da voi interpretato, non rispecchia né le mie caratteristiche politiche né le esigenze sia del territorio che del gruppo che rappresento».

A scriverlo, in una lettera indirizzata al sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto, e al gruppo consiliare "Insieme per Costruire", è il consigliere comunale Giuseppe Campajola.

«E' stato reso un ruolo formale e non sostanziale, non compatibile con le caratteristiche di “uomo politico del fare” che io possiedo da sempre. Resto ancora in maggioranza ma è giunto il momento di cambiare. Lo dissi al primo Consiglio comunale: “Questa giunta la rispetto ma non la condivido” - prosegue -. Chiarisco anche la non intenzione di voler far parte di nessuna commissione e mi metto a disposizione del sindaco e della maggioranza, ai quali spetterà il compito di darmi nuova linfa e motivazione. In caso contrario prenderò le mie decisioni consequenziali, sempre per il bene della città che rappresento. Preciso che le dimissioni sono irrevocabili», conclude Campajola.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook