A cura della Redazione

Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, a conclusione di una specifica attività d’indagine, ha deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, V. S., cavese di 39 ANNI, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, ritenuto responsabile dei reati di minacce gravi e lesioni.

Nel mese di luglio 2016, un uomo si recò presso l’esercizio commerciale “Al Brico” di Cava de’ Tirreni dove minacciò e aggredì i dipendenti ed il titolare, colpendo quest’ultimo con un pugno al volto e procurandogli lesioni giudicate guaribili dai sanitari del locale ospedale in 20 giorni, perché avevano allontanato sua moglie dal negozio avendo sospettato che volesse rubare della merce.

Le indagini dei poliziotti cavesi, avviate a seguito della denuncia presentata dal titolare del negozio e, in particolare, la visione delle immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza, hanno consentito l’identificazione certa del responsabile dell’aggressione ed il suo deferimento all’Autorità Giudiziaria.

I poliziotti, inoltre, hanno denunciato un uomo di 65 anni, residente a Baronissi, per aver omesso di comunicare all’Autorità di Pubblica Sicurezza il cambio del luogo di detenzione di alcune armi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook