A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato, a seguito della rapina avvenuta lo scorso 12 ottobre ai danni di un Sostituto Procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia di Napol,i hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria Fabio Vastarella, 32enne napoletano, perché indiziato del reato di rapina aggravata in concorso.

Scattate le indagini, immediatamente dopo la rapina avvenuta in via Salvator Rosa a Napoli, i poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato Dante, grazie anche al sistema della videosorveglianza e alle telecamere posizionate sul tratto autostradale Salerno-Reggio Calabria, hanno intercettato l’auto rubata nei pressi dell’area di servizio di Contursi.

Gli agenti, allertata la sala operativa e coadiuvati quindi dai poliziotti della Stradale di Lagonegro, hanno intercettato l’auto all’altezza nel tratto autostradale Padula –Lagonegro.

Alla guida del veicolo, i poliziotti hanno sorpreso e bloccato Fabio Vastarella trovato inoltre in possesso  di una radio ricetrasmittente e dei guanti da lavoro.

L’auto è stata riconsegnata all’avente diritto.

Per Vastarella si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Potenza.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook