A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena, con la collaborazione di quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato il 53enne del Rione Sanità Giuseppe Falchieri in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Verso le 21.00 i poliziotti hanno effettuato una perquisizione presso la sua abitazione in quanto da tempo sospettato di detenere armi e sostanze stupefacenti.

L’esito dell’attività di polizia giudiziaria ha in effetti confermato quanto sospettato: all’interno di un borsello sono state trovate tavolette di hashish già confezionate per un peso complessivo di circa 400 grammi, all’interno di un sassofono c’era invece un sacchetto contenente circa 50 grammi di cocaina. All’interno dell’abitazione sono stati inoltre trovati un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, nonché 730 euro in banconote di vario taglio e nascoste in varie zone dell’appartamento.

Giuseppe Falchieri è stato pertanto arrestato e subito condotto presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.