A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Volanti della Questura di Napoli hanno arrestato Jamben Malan, di 19 anni, e Samateh Bully, clandestino di 32 anni, entrambi gambiani, responsabili in concorso del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno notato nella mischia di gente che caratterizza il sabato sera di Piazza Bellini, Malan e Bully che cedevano delle bustine di droga dopo aver ricevuto delle banconote.

Gli agenti sono intervenuti bloccando la loro attività recuperando le bustine di hashish lasciate cadere a terra nel corso di una breve fuga ed arrestando i due spacciatori.

Gli agenti hanno sequestrato 35 grammi di hashish e la somma di 35 euro. Stamani i due spacciatori sono in attesa dell’esito del giudizio direttissimo.

Jamben Malan aveva chiesto asilo politico ricevendo un permesso di soggiorno provvisorio. L’uomo è diventato irregolare sul territorio dopo il diniego della sua richiesta che non ha consentito il rinnovo del permesso di soggiorno.