A cura della Redazione

Nel corso dei controlli straordinari del territorio, nel quartiere Sanità, gli agenti del Commissariato di Polizia “S. Carlo Arena”, in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato varie perquisizioni, oltre a posti di blocco.

In particolare, in Via Fontanelle, i poliziotti in uno stabile dove abitano pregiudicati che gravitano attorno al sodalizio criminoso dei “Vastarella”, hanno rinvenuto e sequestrato una busta di cellophane contenente circa un chilo e mezzo di cocaina.

Nelle adiacenze dello stabile, gli agenti hanno anche scoperto una piccola cassaforte a muro, celata sotto una cassetta postale. Al suo interno hanno rinvenuto e sequestrato tre panetti di hashish del peso complessivo di 306,50 grammi.

Nell’ambito dell’operazione di Polizia sono state controllate dieci persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale. Sottoposte a controllo diciotto autovetture e ventidue motoveicoli, ben cinquantanove persone identificate, di cui tredici sono risultate pregiudicate.