A cura della Redazione

La quattordicesima edizione dell'«Oscar Campano Pasquale D'Angelo» (manifestazione intitolata al super tifoso del Napoli scomparso) si è conclusa giovedì sera a Torre Annunziata alla "Villa l'Oasi" di Rovigliano, complesso turistico gestito da Cristian Venosa e Genny Lombardi. La serata è stata condotta da Nello Odierna, patron della manifestazione nonché direttore dei servizi sportivi di Capri Event, affiancato da Rachele Robustelli. 

Tra i premiati Rosario Iannucci, presidente dell’Associazione Italiana Contro la Violenza negli Stadi, che sta promuovendo negli ultimi mesi un’interessante iniziativa per combattere il fenomeno sempre più diffuso e preoccupante del bullismo nelle scuole.

Insignito del riconoscimento anche il calciatore torrese Ciro Immobile. Per l’attaccante della Nazionale e della Lazio (collegato telefonicamente nel corso della serata) hanno ritirato il premio gli emozionatissimi genitori, Antonio e Michelina

Tanti i volti della tv e delle radio campane che hanno preso parte alla manifestazione, Carlo Alvino (Kiss Kiss Napoli e Tv Luna), Raffaele Auriemma (telecronista tifoso di Mediaset Premium), Antonio Petrazzuolo (napolimagazine.com), Gianluca Monti (Gazzetta dello Sport), Rino Cesarano (Corriere dello Sport), decano dei giornalisti sportivi della Campania, Carmine Martino (Kiss Kiss e Mediaset Permium), Michele Sibilla (Radio Punto Zero). A rappresentare l'intera categoria dei giornalisti, il presidente dell'Ordine regionale, Ottavio Lucarelli. Tra gli ospiti anche lo scrittore Maurizio De Giovanni. Infine, artisti come Peppe Iodice, Monica Sarnelli e Lino D'Angiò.

(Nella foto, Rino Cesarano, Rosario Iannucci e Nello Odierna)

Foto di Peppe Forcella

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook