A cura della Redazione

Una doppietta di Raffaele Pianese regala i tre punti al Savoia nel turno infrasettimanale della 28esima giornata del campionato di Eccellenza. I bianchi di Torre Annunziata superano 2-1 in trasferta il Casalnuovo e consolidano il terzo posto nel girone A, circostanza non trascurabile in vista dei play-off, data la possibilità di giocare in casa la gara unica del primo turno.

La formazione allenata da Franco Fabiano vince in rimonta. Il primo tempo si chiude con il vantaggio dei padroni di casa, siglato allo scadere da Polverino. Nella ripresa, però, entra in scena il centrocampista realizzando due gol: uno al 55' e l'altro al 79'. Il successo consente al Savoia di tenere a distanza l'Isola di Procida (quarto) a cinque punti, e il San Giorgio a sei. Tra queste due ultime squadre uscirà probabilmente la sfidante degli oplontini ai play-off.

In testa, ormai il Portici viaggia verso la promozione diretta in D (2-0 sul campo della Sessana), seguito dall'Afragolese seconda (a -2), vittoriosa sul campo del Pimonte per 4-0.

Nelle ultime due sfide della regular season, il Savoia affronterà l'Aurunci al Giraud, per chiudere il campionato in trasferta contro il Real Forio.

(Nella foto, Pianese con il ds Ferrieri e il dg Ferraro)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook