A cura della Redazione

Termina con un meritatissimo secondo posto la prima fase del campionato under 16 per il Centro Basket Torre Annunziata, che venerdì in quel di Sorrento dimostra di attraversare un buon momento di forma che fan ben sperare per la seconda fase. Vittoria netta e voluta a tutti i costi da Alessio Caiazzo e compagni contro la Fortitudo Sorrento, che perdendo di misura nel girone di andata non si aspettava laa determinazione degli oplontini che, dopo due quarti sostanzialmente equilibrati, mettevano la classica freccia concludendo i restanti due quarti con un parziale di 29 a 12.. Ora la squadra capitanata da Antonio Cirillo se la dovrà vedere con Marigliano, Casapulla, Kioko Caserta, Open Basket Salerno e Torre del Greco, in un girone che si preannuncia davvero molto competitivo.

L'under 15 attende la trasferta di Ercolano (in programma martedì 21 marzo) per suggellare il primato in classifica. Appuntamento alle 19,45 alla palestra di via Casacampora.

Vince l'under 14 contro la Lbl Caserta di coach Lino Matera. Partita non bella e sotto tono quella disputata dai "verdoni" torresi che, seppur cominciando con grinta e determinazione, nel corso della gara commettono tanti errori. Tra due giorni si ritorna in campo contro l'ostico Casalnuovo per cercare di restare attaccati alla vetta della classifica.

Buona prova della formazione under 13 ad Angri contro il Corbara, si cominciano a vedere i miglioramenti di un gruppo che ha tanta voglia di migliorare e che con il tempo riuscirà senza dubbio a togliersi più di una soddisfazione.

Infine bella partita dei lupacchiotti biancoverdi sabato pomeriggio a Boscoreale. Ovviamente allegria ed entusiasmo sono gli ingredienti che servono a questa età ed i bambini dell'istruttrici Erica Quartuccio e Rossella Graziano pare abbiano davvero tanta voglia di divertirsi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook