A cura della Redazione

La CMO Fiamma Torrese vince gara 1 della Coppa Italia Serie B2. Al PalaSiani di Torre Annunziata, le atlete allenate da coach Adelaide Salerno si impongono per 3-0 sulla Cav Libera Cerignola (Foggia). Il primo set vede un’ottima partenza per la formazione oplontina. In partita c'è solo la Fiamma, le fantastiche Sollo e Lauro macinano punti su punti, accompagnate da Tanzini e difese dai muri di Di Nicuolo. Il set si chiude sul 25-17.

Nella seconda frazione il Cerignola di coach Albanese prova a reagire. Ma anche se le ospiti riescono a pareggiare più volte nel corso del set, i salvataggi acrobatici di D’Alessio, i passaggi di Galiero e ovviamente il duo Sollo&Lauro, portano la Fiamma a conquistare anche il secondo set per 25 a 20.

Diverso, equilibrato e difficile il terzo set. Le oplontine sembrano calare il ritmo, ma in realtà il Cerignola appare più in palla, tenendo testa alla squadra di casa. Il finale è stato intenso e acceso ma dopo molta fatica le ragazze di coach Salerno trionfano 28 a 26.

Il secondo turno dei Quarti di finale si disputerà sabato 25 febbraio, alle ore 18:00, in terra pugliese.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook