A cura della Redazione

Che partita! Emozioni, ansia, tensione e gioia. Tutto questo grazie alla schiacciante vittoria della C.M.O. Fiamma Torrese sulla LP Pharm Napoli.

La squadra di coach Adelaide Salerno vince per 3 a 0 contro il team di coach Eliseo. Un match davvero al cardiopalma quello andato in scena al PalaSiani di Torre Annunziata.

La Fiamma è stata appoggiata dal coro degli ultras oplontini e di tutti i fedelissimi tifosi, tensostruttura piena.

Il primo set è facilissimo per il team oplontino. Le padroni di casa stregano letteralmente le avversarie, con le ottime battute del numero 17, Di Nicuolo, il muro invalicabile di Lauro e Galiero e con le bombe del capitano Sollo e ancora Lauro. Per non parlare dei salvataggi in extremis di D’Alessio. La squadra avversaria sembra spaesata e le oplontine vincono il set dominando 25 a 11.

Nel secondo set, la Pharm Napoli ritorna in sé. Mette non poco in difficoltà il team torrese. Gran parte delle fucilate di Sollo e di Lauro sono state bloccate da Foniciello, Mazzarini e Astarita. Nella seconda parte del set la Fiamma si riaccende, e le due squadre si alternano  nei punteggi, raggiungendo sempre il pareggio. Si combatte fino alla fine, tra ansia e desiderio di vittoria. La CMO Fiamma Torrese vince per 28 a 26.

Il terzo set si ripete con gli stessi ritmi, un punto per parte. Le avversarie non hanno mollato dopo lo scivolone della prima frazione.

Tutta la squadra oplontina in una prima fase ha rincorso le napoletane. Ma Sollo, De Siano, Lauro, Galiero, Di Nicuolo, D’Alessio e Cozzolino, con la loro determinazione, hanno regalato una vittoria ricca di emozioni. Anche il terzo set termina con il punteggio di 28 a 26.

La C.M.O. Fiamma Torrese resta in vetta a 33 punti nel girone I della serie B2, stqaccando sempre di più le inseguitrici, tranne una: la Planet Strano Light di Catania, seconda ad appena una lunghezza.

Le prossime avversarie per il team oplontino sono le siciliane del Modica. Sabato 28 gennaio coimincia il girone di ritorno. Apputamento alle ore 17, nuovamente al PalaSiani.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook