Il Campionato di Eccellenza riprenderà sabato 14 gennaio.

Dopo lo stop della scorsa settimana, dovuto all'emergenza freddo, il Comitato regionale campano della FIGC ha in pratica optato per lo slittamento di tutte le gare della prima giornata di ritorno al prossimo weekend.

Così, il Savoia scenderà in campo al Giraud di Torre Annunziata contro il Neapolis sabato 14 gennaio alle ore 14.30. La seconda giornata di ritorno si disputerà nel weekend del 21-22 gennaio, e così via per le restanti.

In definitiva, dunque, «considerato che la disputa di gare di un turno di recupero infrasettimanale avrebbe comportato gravi disagi economici ed organizzativi alle società - si legge nella nota della FIGC Campania -, anche al fine di allestire la migliore formazione e conseguenzialmente assicurare la massima regolarità dei Campionati», il torneo si concluderà la settimana successiva a quella originariamente fissata come scadenza (vale a dire il 30 aprile anziché il 23 aprile 2017).

Infine, «in ragione della disputa del Torneo delle Regioni che si svolgerà nel periodo pasquale (8 – 22 aprile 2017), le gare del campionato di Eccellenza e Promozione in calendario nella giornata del 9 aprile 2017 saranno anticipate tutte a mercoledì 5 aprile 2017 (essendo in periodo di contemporaneità delle ultime quattro giornate dei richiamati Campionati)».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook