A cura della Redazione

Il mese di dicembre e l'anno solare, si chiude con un trittico di vittorie per il Centro Basket Torre Annunziata che si prepara così a festeggiare il Natale.

L'under 16 di coach Attilio Stella regola senza grossi affanni il Capri, buona la prova di Nello Saldamarco ed Antonio Cirillo che partita dopo partita sembrano ritrovare la giusta condizione atletica.

L'under 15 vince e convince in quel di Sorrento mantenendo l'imbattibilità e il primato in classifica seppur in condominio con la Fortitudo Sorrento.

Nel freddo pomeriggio sorrentino da segnalare le buone prove di Francesco Palma e Vittorio Di Paola.

Ha conquistato il referto rosa la compagine under 14 che dopo i primi due quarti sostanzialmente equilibrati ha accelerato e superato in tranquillità la Polisportiva Battipaglia.

Oltre ai soliti Giuseppe Stanzione e Manuel Esposito, coach La Rocca ha avuto delle buone risposte anche da Mario Ventresca e Massimo Stanzione.

Prima di archiviare il 2016, il CBTA  sarà premiato il giorno 22 dicembre al Gran Galà dello Sport che si terrà al liceo Pitagora-Croce. Il riconoscimento è stato assegnato per la vittoria del campionato under 13 élite (in foto) vinto lo scorso anno  e che ha visto i giovani biancoverdi primeggiare a livello regionale.

Venerdì 23 dicembre, ci sarà la consueta festa di fine anno con gli atleti oplontini impegnati nelle palestre della scuola media Pascoli in giochi e divertimento. Gli allenamenti non si interromperanno poichè il 27 dicembre la carovana oplontina si trasferità a Pesaro per disputare il diciassettesimo torneo nazionale "Ciao Rudy",  con la presenza - oltre a quella del CBTA - della Vuelle Pesaro, di Matera, Ferrara e tante altre.

La dirigenza e lo Staff tecnico del CBTA augura a tutti gli sportivi un sereno Natale ed un nuovo anno ricco di soddisfazioni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook