A cura della Redazione

Gioiscono le ragazze, non bene la squadra maschile. E’ questo il sunto dell'ultima giornata di campionato disputata dall’Oplonti Volley, con il team femminile che vince 3-0 contro la Futura Lacco Ameno Volley, e quello maschile che invece perde 3-1 a Nocera Inferiore, sconfitto dal Vitolo Volley.

Il successo per la formazione di coach Nicola Coppola riporta definitivamente il sereno, dopo una settimana non facile da gestire. 

"E' andato tutto bene, siamo riusciti a voltare pagina rispetto alla settimana scorsa - si legge in una nota della società -. Siamo contenti che le giocatrici in campo e l’allenatore siano unite, è una cosa positiva che può solo far bene in futuro. Le incomprensioni? Mercoledì abbiamo chiarito tutto, e il risultato della partita è stato l’immagine del chiarimento".

Non bene la squadra maschile reduce, come già detto, da una sconfitta: “Abbiamo sfidato una formazione molto insidiosa - afferma il vicepresidente Angelo Cirillo -. L’impatto non è stato dei migliori ma abbiamo recuperato in parte nel secondo set. Nel corso della partita abbiamo patito diversi cali di concentrazione che ci hanno portato alla sconfitta. L’importante è, però, andare avanti e proiettarsi alla prossima gara con la speranza di fare meglio. Contiamo di ottenere - conclude Cirillo - un risultato migliore domenica prossima, per riscattarci alla grande”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook