A cura della Redazione

Sesta giornata del campionato di Eccellenza campano. Il Savoia, unica squadra del girone A a punteggio pieno insieme all'Afragolese, ospita al Giraud di Torre Annunziata l'Isola di Procida, immediatamente dietro in classifica.

Il match si disputerà domenica 16 ottobre alle ore 15.30.

Aperta la prevendita in vista della gara. Ecco i prezzi dei biglietti, che saranno acquistabili già a partire da giovedì 13 ottobre presso il botteghino dello stadio: Curva 5 euro (prezzo unico); Tribuna 10 euro (5 euro prezzo ridotto per le donne). L’ingresso sarà gratuito solo per i ragazzi fino ai 14 anni.

Intanto, la società di Torre Annunziata ha chiesto al Mondragone di posticipare la gara del settimo turno, in programma il 22 ottobre nella città casertana.

Il motivo, la Festa dedicata alla Madonna della Neve, che sarà celebrata nella città oplontina proprio il 22 ottobre.

«Abbiamo preso questa decisione non solo per favorire un maggiore afflusso di tifosi in vista di una partita difficile, ma soprattutto per una fatto di rispetto nei confronti di tutta la città di Torre Annunziata e della Madonna Santissima della Neve - ha spiegato il presidente Ciro Altea -. Purtroppo, però, essendo squadra ospitata l’ultima decisione non spetta a noi. Speriamo solo di ottenere una risposta positiva dal Mondragone».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook