A cura della Redazione

Domenica 18 settembre, alle ore 18.30, la Fiamma Torrese 2016/2017 sarà presentata ufficialmente ai tifosi al Lido Nettuno.

La formazione di pallavolo femminile di Torre Annunziata, che quest'anno si avvale della importante sponsorizzazione di un noto centro medico polispecialisticosfilerà con tutte le sue atlete nell'incantevole scenario dello stabilimento balneare di via Marconi.

Verranno presentate una ad una le ragazze che prenderanno parte al campionato nazionale di serie B2, che partirà ad ottobre.

Insieme a loro, ci sarà lo staff tecnico guidato dall'allenatrice Adelaide Salerno, e quello societario, con in testa il presidente Giovanni Longobardi.

Nella nuova stagione agonistica ormai alle porte (le fiammette si allenano già da qualche settimana), il team oplontino punta ad un risultato di prestigio, con l'obiettivo di occupare stabilmente i vertici della classifica. Tanti i volti nuovi che formeranno il roster, tra cui atlete di esperienza che hanno militato anche in serie A. Un mercato di spessore per puntare indubbiamente in alto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook