A cura della Redazione

Oplonti Volley giovane e talentuosa, per puntare con entusiasmo verso l’alto.

La società ha ingaggiato per la prossima stagione il palleggiatore classe ’99 Giuseppe Velardo, pedina di sicuro avvenire al servizio di coach Luigi Cangianiello.

«Desidero ringraziare il club per questa nuova esperienza dal momento che poche associazioni puntano sui giovani - afferma Velardo - ed é sempre bello sentirsi parte di un progetto. Cercherò di ripagare questa fiducia con il massimo impegno, mi piacciono tantissimo le sfide e non vedo l’ora di iniziare».

Palmarés interessante per il giovanissimo regista: nella stagione 2013-14 vince il Trofeo delle Province ed il Trofeo Tre Mari e raggiunge la semifinale nella Final four regionale under 17. Nella stagione successiva si porta a casa il Trofeo delle Regioni con la rappresentativa regionale ed ottiene la promozione in prima divisione con la maglia del Poggiomarino.

Ma è senza dubbio la scorsa annata quella più ricca di successi: si laurea campione provinciale under 17 prima e campione regionale poi, raggiungendo le finali nazionali oltre ad un campionato di I divisione da protagonista. Una continua scalata al successo con la maglia del Poggiomarino, società che merita tutto il plauso da parte dell’Associazione per aver coltivato un così florido talento tra le proprie fila.

La carriera del giovane campione Giuseppe Velardo riparte dalla serie C con l’Oplonti Volley, alla ricerca dei suoi colpi per illuminare il proprio gioco.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook