A cura della Redazione

C'era anche la nostra Irma Testa alla cerimonia ufficiale, tenutasi a Roma lo scorso 22 giugno, della consegna del Tricolore dalle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Federica Pellegrini e a Martina Caironi (atleta paralimpica), portabandiera italiane alle ormai imminenti Olimpiadi di Rio.

La pugilessa di Torre Annunziata, prima donna italiana a prendere parta ai Giochi nella disciplina della boxe, ha partecipato insieme al team di pugilato. L'evento è stato l'occasione, per la campionessa oplontina, di farsi immortalare in foto con Claudio Ranieri, allenatore del Leicester, vincitore della Premier, e Salvatore Esposito, il Genny Savastano di "Gomorra". Scatto speciale anche il Capo dello Stato. Tutte le immagini sono state poi pubblicate sul suo profilo Facebook.

Intanto sono in edicola le figurine Panini con tutti gli atleti che prenderanno aprte alle Olimpiadi. Ovviamente, c'è anche quella di Irma.

La diciottenne, con i suoi colleghi della Nazionale di boxe, è inoltre protagonista dello spot Rai sulle Olimpiadi, che in questi giorni sta girando in tv.

 

 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook