A cura della Redazione

Termina 2-2 il match amichevole tra Oplonti pro Savoia e Pomigliano. Al Giraud di Torre Annunziata, è anadata in scena la partita che ha fatto da preambolo alla presentazione della squadra e degli staff dirigenziale e tecnico.

I mille tifosi che hanno affollato gli spalti hanno assistito ad una gara scoppiettante, con i bianchi capaci di rimontare due reti di svantaggio. Ai gol di Mignogna e Prisco per gli ospiti, hanno replicato Manzo e Gallinaro.

Dovrebbe essere questo l'ultimo test  per la formazione di Teore Grimaldi in vista dell'esordio ufficiale in stagione, sabato 5 settembre in Coppa Italia contro il Cimitile.

Festa poi in campo e in Tribuna per il saluto dei tifosi alla nuova società e al club che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza. Gli stessi giocatori, chiamati uno ad uno, hanno ricambiato portandosi sotto la Tribuna con il classico inchino, battendo le mani al coro "Bianchi alè, bianchi alè. Noi vogliamo vincere".

Spettacolo con TCamel e Paco6x, giovani e promettenti artisti locali, e Cinzia Profita a presentare l'evento organizzato dai Black Door.

Tre splendide ragazze hanno infine indossato le maglie targate Zeus, bianca quella casalinga e nera la divisa da trasferta, del tutto simili a quelle dello scorso anno. Sul petto, lo sponsor Cosmo Service srl, azienda dei fratelli Schettino.