A cura della Redazione

 

Il countdown è iniziato. Il 16 agosto sarà on line il nuovo sito internet ufficiale dell'Oplonti Pro Savoia.

Sbirciando sulla Rete, ci siamo imbattuti nell'anteprima del portale www.opsavoia.com, che sarà realizzato da Done Studio, Web & Communication Agency che si occupa, principalmente, di sviluppo siti web, applicazioni su misura, web & social media marketing, advertising e SEO.

Sulla home page compare la scritta "Stiamo arrivando!". Ed allora, non ci resta che attendere...

Nel frattempo, si avvicina anche il momento del lancio della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016, che dovrebbe partire ufficialmente lunedì 3 agosto.

I prezzi, come annunciato da uno dei pesidenti del club, Arnaldo Todisco, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Teore Grimaldi, saranno popolari. Quattro le tipologie di tessere sottoscrivibili:

1) Tribuna Vip: 150 euro; 2) Tribuna ordinaria: 55 euro; 3) Tribuna Over (riservata ai pensionati): 45 euro; 4) Curva: 30/35 euro.

I prezzi non sono ancora definitivi. Si attende la comunicazione ufficiale da parte della società.

Todisco scrive sul suo profilo Facebook: «Ripartiamo dalle macerie. Ricostruiamo la storia. Riportiamola in alto. Sosteniamo una fede. Difendiamo la maglia. CreDiamoci. Sostieni il Savoia». Sembra essere questo lo slogan che accompagnerà la nuova campagna di tesseramento per i tifosi.