A cura della Redazione

SoloSavoia.it compie dodici anni. Il portale di informazione dedicato alla squadra di Torre Annunziata, fondato dai fratelli Giovanni ed Alfonso Caracciolo, e che si avvale delle collaborazioni di "penne" illustri come Giuseppe Lucibelli e Matteo Potenzieri, e del valente Giuseppe D'Ambrosio, nacque il 22 luglio 2003, per poi trasformarsi in testata giornalistica nel 2014.

Da allora, è diventato punto di riferimento per i tanti tifosi del Savoia, vivendo da vicino e raccontando con la massima professionalità le vicende del sodalizio biancoscudato.

Tanti auguri, amici e colleghi di SoloSavoia, dalle Redazioni di TorreSette e torresette.it.

 

Di seguito, pubblichiamo l'editoriale che celebra la ricorrenza, apparso questa mattina sul portale.

12 anni di SoloSavoia.it. Dal 22 luglio 2003 siamo vicini ai tifosi, raccontando tutto sul mondo Savoia. Passione e professionalità contraddistinguono da sempre il nostro impegno. La nostra informazione costituisce una vera e propria garanzia per il popolo biancoscudato. Anteprime, curiosità, la voce dei protagonisti ed una vasta gamma di contenuti multimediali rappresentano il nostro ‘parterre’ quotidiano.

Siamo ormai prossimi ai 5000 like sulla pagina ufficiale facebook, migliaia sono i visitatori che giornalmente navigano sul nostro portale. Da anni siamo il punto di riferimento sul web per tifosi e addetti ai lavori.

Il nostro successo lo condividiamo con quanti collaborano con la nostra testata, mettendo in campo dedizione, tenacia e competenza, nonché i nostri partner che come noi credono fortemente in questo progetto. Ma il nostro più sentito grazie va a voi tifosi che, al di la della categoria, oltre qualsiasi avversità, siete sempre in prima fila a sostenere la maglia bianca, esportando oltre i confini torresi l’amore incondizionato per la propria squadra del cuore.

22 luglio 2015. Siamo ancora qua, orgogliosi dei nostri colori, innamorati della nostra città!

Tanti Auguri SoloSavoia.it!

(la Redazione di SoloSavoia.it)