Ieri pomeriggio, durante la registrazione della sesta puntata del Serale di Amici 23 (clicca QUI per le anticipazioni), Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Raimondo Todaro si sono scontrati nella sfida tra professori. Rudy, travestito da Dracula, ha baciato Cristiano Malgioglio Michele Bravi, ed Emanuel ha poi tentato di fare lo stesso con Giuseppe Giofrè il quale, però, è scappato: “È proprio scappato per non baciare Rudy, che invece ha baciato Malgy, Michele e Emanuel - ha rivelato una ragazza presente nel pubblico -. Giofrè è andato tra il pubblico in studio”.

Amici 23, cos'è successo durante la sfida tra i professori

Cosa è accaduto durante il guanto di sfida tra i prof? A vincere, a sorpresa, sono gli Zerbi-Cele - si legge su Superguida Tv -. Il tema era: sblocca una emozione o suscita una emozione

Gli Zerbi-Cele hanno fatto una cosa horror per far spaventare tutti. L’esibizione parte con lo studio completamente al buio. La Celentano era travestita da Samantha e Rudy travestito da Frankenstein e Dracula. Zerbi così conciato ha baciato: Emanuel Lo, Michele Bravi e Malgioglio. Giuseppe invece è corso in mezzo al pubblico per evitarlo”.