A cura della Redazione

Anche a Torre Annunziata, come in tutte le altre città italiane, si voterà domenica 30 aprile per eleggere il nuovo segretario del Partito Democratico attraverso le Primarie. In lizza ci sono l'uscente Matteo Renzi, il ministro della Giustizia Andrea Orlando ed il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. I cittadini torresi iscritti nelle liste elettorali dovranno recarsi presso il seggio ubicato nella sede del circolo Pd "Raffaele Di Sarno" di corso Vittorio Emanuele III, 368.

Per votare occorre un documento di riconoscimento, la tessera elettorale e, se registrati online, la ricevuta dell’avvenuta registrazione.

È richiesto il contributo di almeno 2 euro (non, invece, per gli iscritti al Pd). Possono votare anche i giovani dai 16 ai 18 anni, per i quali però è obbligatoria la registrazione on line entro le ore 18 di giovedì 27 aprile. Anche per loro è richiesto il contributo di almeno 2 euro.

Per votare basterà tracciare un unico segno su una delle liste di candidati all’Assemblea nazionale, che sostengono i tre candidati segretari.

Il seggio resterà aperto dalle ore 8 alle 20.

Per tutti i candidati all'Assemblea Nazionale, clicca qui.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook