A cura della Redazione

Vincenzo Ascione lancia il "cantiere delle idee". «Quattro appuntamenti, in altrettanti luoghi simbolo della città, per scrivere insieme il programma che possa far vincere Torre Annunziata». E' quanto annuncia il candidato sindaco del centrosinistra. «Una serie di incontri ufficiali per dare seguito e concretezza a quella campagna di ascolto che abbiamo già lanciato mesi fa - prosegue l'attuale consigliere comunale Pd - e che ci sta portando a quotidiani incontri con la gente, con le associazioni che operano sul territorio, con la società civile e i rappresentanti degli organi professionali. L’obiettivo: tracciare insieme la strada dello sviluppo della città».

Il primo appuntamento è in programma giovedì 27 aprile alle ore 18.30 presso il Museo dell’Identità a Palazzo Criscuolo. «Una scelta non casuale - continua Ascione - proprio per sottolineare l’appartenenza alla città partendo dalla nostra identità, dalle peculiarità che da sempre caratterizzano il nostro essere cittadini di Torre Annunziata. Dedicheremo il primo incontro alle politiche di sviluppo e affideremo il coordinamento al professore Corrado Cuccurullo».

Il secondo appuntamento, invece, si svolgerà sabato 29 aprile, a partire dalle ore 17.00 nel quartiere di Rovigliano e sarà dedicato ai territorio. La coordinatrice sarà Maria Antonietta Nisi, ricercatrice del CNR. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook